Filmografia
Agua Fresca
2006, documentario, 57 minuti

È una terra dura, inospitale, selvaggia; qualcuno l’ha definita “il mondo alla fine del mondo”: è la Patagonia. Queste terre desolate, dal clima inclemente e dal terreno aspro, sono state lo scenario di un’importante migrazione di cittadini svizzeri.




Click image to open!
 
De vuelta al sur
2003, documentario, 91 minuti

A 30 anni dal colpo di stato in Cile, tre compagnie teatrali, i cui registi cileni hanno vissuto lunghi anni di esilio, si ritrovano per compiere una tournée che toccherà diverse realtà del paese. 
Click image to open!
 
Dietrich Bonhoeffer

2003, documentario per TSI, 42 minuti

Dietrich Bonhoeffer è un personaggio fuori dagli schemi: libero docente a Berlino, è finito impiccato dai nazisti, nell’aprile del 1945, nel lager di Flossenbürg. Uomo di grande spiritualità, pastore luterano, è stato uno dei più radicali pacifisti della sua epoca, ma ha fatto parte della cospirazione contro Hitler.
 

 

 
400 kilovolt
2002, documentario, 37 minuti

Chi si nasconde dietro alla costruzione di una linea dell’alta tensione? Quali sono le difficoltà e i pericoli che gli operai specialisti devono affrontare per realizzare un elettrodotto?
Click image to open!
 
Il silenzio accanto ai tuoi occhi
2000, cortometraggio fiction, 10 minuti

Lui non può dormire. Un ricordo lo rende inquieto. Confuso, guarda sua moglie addormentata al suo fianco. Vorrebbe svegliarla e raccontarle tutto, ma non può.
Click image to open!

 
L'uomo con la pioggia dentro
1996, cortometraggio fiction, 10 minuti

Gabriele, un uomo particolarmente sensibile a certi fatti tristi e che non riesce a piangere, subisce un lento allagamento interno causato dalle sue stesse lacrime. 
Click image to open!
 
web designer: www.jorgecampos.cl